"; var newstr = document.all.item(printpage).innerHTML; var oldstr = document.body.innerHTML; document.body.innerHTML = headstr+newstr+footstr; window.print(); document.body.innerHTML = oldstr; return false; }
non sei ancora nostro cliente? compila il form
"Impegno, competenza e soluzioni efficaci per aiutare i nostri clienti ad ottenere il miglior risultato possibile."

Leasing

Il leasing è un’operazione finanziaria con la quale la Società di leasing acquista un bene su indicazione e scelta del cliente (impresa, lavoratore autonomo o professionista) concedendo l’utilizzo dello stesso per un determinato periodo, dietro il pagamento di un canone periodico e offrendo la possibilità, alla scadenza convenuta, di acquistarne la proprietà contro versamento di un prezzo predefinito (riscatto).

  • Leasing immobiliare
    Consente il finanziamento dell’acquisto di immobili ad uso professionale, industriale o commerciale. Le soluzioni di leasing immobiliare valgono per ogni tipologia di immobile già costruito, da costruire o da ristrutturare e/o ampliare. Inoltre può garantire importanti vantaggi fiscali, tra cui la possibilità di ridurre il periodo di ammortamento del bene rispetto al limite ordinario di 33 anni.
  • Leasing automobilistico
    Consente il finanziamento dell”acquisto di veicoli di diversa natura: autovetture, motoveicoli commerciali (portata inferiore a 35 q) e veicoli industriali (portata superiore a 35 q)
  • Leasing strumentale
    Consente l”acquisto di macchinari, attrezzature e impianti di produzione nuovi e usati. Il leasing strumentale può essere concesso anche per beni strumentali costruiti su commessa delle imprese utilizzatrici, con la possibilità per l”impresa di usufruire del finanziamento anche a lavori iniziati.
  • Leasing nautico
    Consente, sia ad imprese che privati il finanziamento dell”acquisto di imbarcazioni da diporto nuove, usate o ancora da costruire.

Gestione del credito
Attività di servicer
Factoring
Leasing
Finanza aziendale
Consulenza direzionale