"; var newstr = document.all.item(printpage).innerHTML; var oldstr = document.body.innerHTML; document.body.innerHTML = headstr+newstr+footstr; window.print(); document.body.innerHTML = oldstr; return false; }
non sei ancora nostro cliente? compila il form
"Impegno, competenza e soluzioni efficaci per aiutare i nostri clienti ad ottenere il miglior risultato possibile."

REGIONE CAMPANIA

Decreto n. 12 del 21-02-2011 e s.m.i.

I Decreti del Commissario ad Acta per la Regione Campania n. 12 del 21/02/2011 e n. 48 del 20/06/2011, come recentemente modificati dal Decreto n. 22 del 07/03/2012 prevedono una serie di procedure finalizzate alla transazione e certificazione dei crediti vantati dagli operatori del Servizio Sanitario Regionale Campano, con la conseguente possibilità di cedere i suddetti crediti a banche e intermediari finanziari.

Dall’acquisizione dei dati alla trasmissione telematica, dalla stipula della cessione alla successiva erogazione del corrispettivo, l nostro team vi assisterà con professionalità e competenza.

La nostra piattaforma web progettata per consentire una rapida raccolta ed un regolare  monitoraggio dei  dati  è costantemente aggiornata per adeguarsi alle specifiche esigenze del momento.

Il ruolo di servicer di diverse associazioni di categoria del settore sanitario ci consente di snellire le procedure per accompagnare il nostro cliente in tempi rapidi alla certificazione e all’eventuale cessione del credito.

Grazie alla partnership con primari istituti finanziari siamo in grado di individuare il prodotto giusto e l’offerta più vantaggiosa.

Nel corso degli anni abbiamo gestito i crediti di centinaia di aziende nell’ambito di operazioni di certificazione definite da delibere regionali.

Gestione del credito
Attività di servicer
Factoring
Leasing
Finanza aziendale
Consulenza direzionale