"; var newstr = document.all.item(printpage).innerHTML; var oldstr = document.body.innerHTML; document.body.innerHTML = headstr+newstr+footstr; window.print(); document.body.innerHTML = oldstr; return false; }
non sei ancora nostro cliente? compila il form
"Impegno, competenza e soluzioni efficaci per aiutare i nostri clienti ad ottenere il miglior risultato possibile."

Chi siamo

La IPC Consulting, iscritta all’albo dei mediatori creditizi ex art. 128 sexies del D.Lgs 385/93 (OAM) al n. M224, opera dal 1998 nella consulenza e nella mediazione creditizia per le imprese, con particolare riguardo ai settori del factoring e del leasing, avvalendosi di partners finanziari di primario standing internazionale.
La sua missione aziendale è quella di favorire e facilitare attraverso l’attività di mediazione creditizia e la consulenza professionale, le relazioni tra Banche e Imprese per l’ottenimento di prodotti e servizi finanziari a misura d’azienda.
Negli ultimi anni la IPC Consulting ha notevolmente sviluppato l’attività di gestione dei crediti, attraverso una collaudata piattaforma informatica progettata per consentire una rapida raccolta ed un regolare monitoraggio dei dati, costantemente aggiornata ed implementata a seconda delle specifiche esigenze del momento.

Gestione del credito
Attività di servicer
Factoring
Leasing
Finanza aziendale
Consulenza direzionale